Francesca Rettondini: “L’amore con Alberto Castagna non fu facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesca Rettondini è stata recentemente ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, dove ha avuto l’opportunità di parlare della sua carriera e della sua intensa storia d’amore con Alberto Castagna. Il celebre conduttore, noto per il suo lavoro in programmi iconici degli anni Novanta come “I Fatti Vostri” e “Mattina 2”, scomparve tragicamente nel 2005 a soli 59 anni a causa di un’emorragia interna. (ILSIPONTINO.NET)
Ne parlano anche altre fonti
Francesca Rettondini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona, dove ha ricordato l'amatissimo Alberto Castagna, venuto a mancare nel 2005. Lei muoveva i primi passi nel mondo della televisione e lui, 23 anni più grande, l'ha conquistata. (leggo.it)
Oggi torna a ricordarlo Francesca Rettondini, il suo ultimo amore, la compagna che gli restò a fianco fino alla morte. E che di lui serba un dolcissimo ricordo, di una relazione ricca di romanticismo che allora valse ben più di qualche piccola, grande rinuncia. (DiLei)
Francesca Rettondini è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, per un'intervista che ha ripercorso la sua carriera di attrice e conduttrice tv ma anche la sua lunga e intensa storia d'amore con l'indimenticabile Alberto Castagna (Today.it)
Il corteggiamento, innanzitutto, la fase più bella con Castagna: “Aveva piccoli pensieri, bigliettini e gesti d’amore. Vi ricordate di Francesca Rettondini? Attrice e conduttrice televisiva molto in voga negli anni Novanta e nei primi Duemila, nota anche per la sua lovestory con l’amatissimo Alberto Castagna, scomparso prematuramente nel 2005 (Liberoquotidiano.it)