Alberto Castagna, la confessione di Francesca Rettondini: "A cosa ho rinunciato per lui"

Alberto Castagna, la confessione di Francesca Rettondini: A cosa ho rinunciato per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vi ricordate di Francesca Rettondini? Attrice e conduttrice televisiva molto in voga negli anni Novanta e nei primi Duemila, nota anche per la sua lovestory con l’amatissimo Alberto Castagna, scomparso prematuramente nel 2005. Più grande di lei di 23 anni, seppe conquistarla. Di questo e tanto altro la Rettondini ne ha parlato a “La Volta Buona”, ospite di Caterina Balivo. Il corteggiamento, innanzitutto, la fase più bella con Castagna: “Aveva piccoli pensieri, bigliettini e gesti d’amore. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Francesca Rettondini è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, per un'intervista che ha ripercorso la sua carriera di attrice e conduttrice tv ma anche la sua lunga e intensa storia d'amore con l'indimenticabile Alberto Castagna (Today.it)

Il celebre conduttore, noto per il suo lavoro in programmi iconici degli anni Novanta come “I Fatti Vostri” e “Mattina 2”, scomparve tragicamente nel 2005 a soli 59 anni a causa di un’emorragia interna. (ILSIPONTINO.NET)

Francesca Rettondini sull’amore con Alberto Castagna: la sua più grande rinuncia

Ci sono cascata perché lui era un uomo d'altri tempi», ha raccontato Francesca che conserva di lui un ricordo magico. Francesca Rettondini è stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona, dove ha ricordato l'amatissimo Alberto Castagna, venuto a mancare nel 2005 (leggo.it)

Alberto Castagna, inguaribile romantico Recente ospite di Caterina Balivo, il suo ultimo amore Francesca Rettondini, è tornata a parlare del mai dimenticato compagno Alberto Castana. Alberto Castagna fu uno dei volti più amati della televisione italiana, scomparso prematuramente a causa di un male improvviso. (DiLei)