Meteo: prossimi giorni, ondata di caldo in intensificazione; guardate le temperature previste entro venerdì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo localmente, tuttavia, i temporali avranno la forza di sconfinare verso le adiacenti pianure, con qualche rischio in più per quelle del Triveneto.
Caldo in ulteriore aumento in quel di Domenica con punte fino a 37°C in Val Padana
Ma cosa accadrà nei prossimi giorni?
Meteo: prossimi giorni, ondata di caldo in intensificazione; guardate le temperature previste entro venerdì. All'inizio della prossima settimana potremmo anche raggiungere i 40°C. (iLMeteo.it)
Su altri media
Previsioni meteo seconda metà di giugno 2022: come sarà il tempo in Italia. Forse, la settima scorsa, sono stati troppo pochi i giorni di tregua che ci ha concesso Scipione, il famigerato Anticiclone Nord Africano che da tempo si sta abbattendo con violenza su tutta l’Italia. (Voloscontato)
Weekend con l'anticiclone africano e caldo intenso. SI INTENSIFICA L'ANTICICLONE AFRICANO. Meteo; fino al weekend ondata di caldo africano con punte di 38°C. (3bmeteo)
Il VIDEO qui in alto Il caldo sarà in aumento e ci saranno soltanto alcuni temporali di calore sui rilievi e zone vicine ad essi. (iLMeteo.it)
Il VIDEO qui in alto Nei prossimi giorni, fatta eccezione per qualche isolato temporale sui rilievi alpini e lungo gli Appennini, il sole sarà prevalente da Nord a Sud. (iLMeteo.it)
Tra il tardo pomeriggio e le primissime ore della sera, non si potrà escludere che qualche temporale possa temporaneamente spingersi verso le rispettive pianure adiacenti. Temporali di calore: cosa sono, come si formano e quando. (IL GIORNO)
Cosa succederà nei prossimi giorni, le previsioni meteo. Nei prossimi giorni le previsioni meteo di Ilmeteo.it ci comunicano che l’anticiclone Scipione diventerà sempre più forte. Evitare di restare al caldo per troppo tempo e bere molto. (InvestireOggi.it)