Milan, Fonseca: “I rigori deve tirarli Pulisic, sono incazzato”

Tutta la delusione a frustrazione di Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan contro la Fiorentina per 2-1 all'Artemio Franchi. Theo Hernandez e Tammy Abraham sbagliano un rigore a testa. Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". "Non voglio dire niente sui rigori. (Sport Mediaset)

I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. (Eurosport IT)

Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". (Sky Sport)

Milan, Fonseca: "Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro"

Come mai la scelta di togliere Pulisic e Leao? Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao (Milan News)

Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)