COMO, PERRONE: "STIAMO CRESCENDO, FABREGAS UN INNOVATORE"

COMO, PERRONE: STIAMO CRESCENDO, FABREGAS UN INNOVATORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Maximo Perrone, centrocampista del Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il soprannome 'Perro'? Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. Mi piacciono i centrocampisti di qualità, che organizzano il gioco e credo che sia lo stile in cui mi identifico maggiormente. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La partita di stasera (ore 18.30) allo stadio Maradona di Napoli rappresenta una prova fondamentale per il Como, che deve capire se, dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, può ambire a qualcosa di più della semplice salvezza. (Quotidiano Sportivo)

“Conte riceverà il premio a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Como, sotto gli occhi dei 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Napoli Como | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio Ultimissime di formazione direttamente dai colleghi di Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione da mandare in campo stasera nel match tra Napoli e Como. (Tutto Napoli)

Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Il Como ha cominciato davvero a carburare e, dopo i primi segnali incoraggianti in campionato, sono arrivate due importante vittorie contro Atalanta e Verona. (Today.it)