Manna: “McTominay ha voluto Napoli. Su Kvara nessuna fretta, ecco perché'”

Manna: “McTominay ha voluto Napoli. Su Kvara nessuna fretta, ecco perché'”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le parole del dirigente azzurro prima di Napoli-Como Il Napoli, pronto a scendere in campo contro il Como per la settima giornata di campionato, punta a mantenere la vetta della classifica. Nel prepartita, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN, condividendo il suo punto di vista sulla squadra e sui temi caldi del momento. Le dichiarazioni di Manna su McTominay e Kvaratskhelia “Le pressioni fanno parte del nostro lavoro,” ha spiegato Manna. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è solido. Solidissimo. Vince ancora e resta in testa alla classifica. Da solo. Batte 3-1 il Como in una partita tutt’altro che semplice. In cui Lukaku è entrato in tutti i gol: due assist e un rigore. (IlNapolista)

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay (Milan News)

Live Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz! 35' - Fase di attacco per gli ospiti che portano tanti giocatori e muovono la palla da sinistra a destra. (Tutto Napoli)

Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz!

Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. La partita è finita 3-1 per i padroni di casa, che comunque faticano di fronte a un'ottima prestazione della squadra di Fabregas. (fiorentinanews.com)

– Al Napoli bastano 25'' per sbloccare la contesa con McTominay, al primo gol in campionato, mentre al Como occorre quasi un tempo intero per pervenire al meritato pareggio con Strefezza dopo diverse chance sciupate, tra le quali svetta il palo colpito da Paz: poi a inizio secondo tempo l'esperto Sergi Roberto, l'uomo che non ti aspetti, la combina grossa, causando il rigore che sarà trasformato con freddezza da Lukaku e che, insieme al tris calato da Neres proprio su assist illuminante del belga, lancerà gli azzurri verso una vittoria tanto sofferta e tirata quanto di importanza vitale per la classifica, con la vetta blindata almeno fino alla sosta, ma anche per i segnali che cominciano ad arrivare alle rivali. (Quotidiano Sportivo)

Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra. (Calciomercato.com)