Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata

Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Scott McTominay è stato uno dei colpi del Napoli nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. Napoli-Como 1-0: McTominay sblocca il match con il suo primo gol in Serie A dopo appena 25" Si tratta di un calciatore molto talentuoso che da anni veste anche la maglia della sua Scozia, di cui è una vera e propria bandiera. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz! 35' - Fase di attacco per gli ospiti che portano tanti giocatori e muovono la palla da sinistra a destra. (Tutto Napoli)

La capolista allunga: il Napoli rifila un 3-1 al Como ma non è stata certo una pratica facile. Gli ospiti salgono di tono e trovano il pari al 43' con un gran tiro da fuori area di Strefezza, dopo aver preso in precedenza il palo con Paz. (La Gazzetta dello Sport)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:È uno dei due campi che le mancavano, insieme a quello del Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

Le pagelle del Napoli - Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla

Gli azurri sono passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a McTominay, la squadra di Fabregas, però, non si è disunita e ha iniziato a comandare il gioco e sul finale del primo tempo è arrivato il pari di Strefezza. (Tutto Juve)

La rabbia del tecnico del Napoli durante Napoli-Como: la frase urlata al quarto uomo (Napolipiu.com)

Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. (TUTTO mercato WEB)