Napoli-Como, pre-partita: le formazioni ufficiali, confermato il nuovo modulo!

Napoli-Como, pre-partita: le formazioni ufficiali, confermato il nuovo modulo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Como, pre-partita: le formazioni ufficiali, confermato il nuovo modulo! premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 18.05 - Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, prima del match contro il Como è intervenuto al microfono di DAZN: "Le pressioni fanno parte di questo lavoro. Le abbiamo noi stessi interne, ci sono anche esterne, ma noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro percorso, sul lavoro, sulla squadra, restare tranquilli e giocare partita dopo partita". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres. (SOS Fanta)

Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte conferma tutti, Olivera la spunta su Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. In attacco i soliti Politano, Lukaku, Kvaratskhelia Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie ... (Virgilio)

Como, Fabregas: "Conte è tra gli allenatori più forti degli ultimi 15 anni"

Panchina: Contini, Juan Jesus, Rafa Marin, Spinazzola, Gilmour, Mazzocchi,, Folorunsho, Neres, Zerbin, Ngonge, Raspadori. NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. (Napoli Magazine)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live Live Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz! (Tutto Napoli)

E pensare che quando arrivò al Chelsea nel 2016, Conte con Fabregas fu chiaro: "Mi disse che non avrei trovato molto spazio" ha raccontato l'allenatore del Como ai microfoni di Sky Sport. Como, Fabregas: "Conte è tra gli allenatori più forti degli ultimi 15 anni" (GianlucaDiMarzio.com)