Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz!

Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Como 1-0 (1' McTominay): palo clamoroso di Nico Paz! premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 35' - Fase di attacco per gli ospiti che portano tanti giocatori e muovono la palla da sinistra a destra. 34' - Si chiude il Napoli ed il Como preme alla ricerca del pari. 32' - PALO INTERNO CLAMOROSO DI NICO PAZ! Con un sinistro preciso l'argentino colpisce il legno dal limite dell'area. (Tutto Napoli)

Su altri media

Serviva una vittoria al Napoli per allungare la sua striscia positiva e soprattutto per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A e la vittoria è arrivata nel settimo turno di campionato contro il Como. (Goal Italia)

Il Napoli prosegue la sua marcia in campionato battendo il Como per 3-1 allo stadio Maradona, allungando così in vetta alla classifica di Serie A con quattro punti di vantaggio sulla Juventus, che sarà impegnata domenica contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku on fire, McTominay dominante. Olivera fondamentale!

Lampo immediato di McTominay, poi tanto Como e il pari di Strefezza: a Napoli 1-1 al 45' (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku torna a riprendersi la scena con il Napoli. Al termine della sfida contro il Como il belga lancia un messaggio alle avversarie della Serie A. (Inter-News)

Nel primo tempo prova a proporsi in diverse occasioni come di consueto, ma gli tocca difendere. Nel secondo tempo atteggiamento diverso come tutti i suoi compagni. Solita corsa senza regalare quest'oggi nessuno exploit. (CalcioNapoli1926.it)