Como, Fabregas: "Conte uno dei migliori degli ultimi 15 anni, al Chelsea ho imparato tanto da lui"

Como, Fabregas: Conte uno dei migliori degli ultimi 15 anni, al Chelsea ho imparato tanto da lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:È uno dei due campi che le mancavano, insieme a quello del Borussia Dortmund. Contento di essere qui?"Sì, sono contento di essere qui oggi. Era uno dei due stadi in cui non avevo ancora giocato".È stato allenato da Antonio Conte. Ce lo racconta un po'? L'ha già incontrato o visto?"Non l'ho ancora visto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte conferma tutti, Olivera la spunta su Spinazzola (TUTTO mercato WEB)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La rabbia del tecnico del Napoli durante Napoli-Como: la frase urlata al quarto uomo (Napolipiu.com)

Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso

Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell'ultima giornata, a quota 13 punti, con l'opportunità di portarsi a +4 sulla Juve seconda e a +5 su Milan e Inter, e con un calendario favorevole dinnanzi a sé. (Calciomercato.com)

Lampo immediato di McTominay, poi tanto Como e il pari di Strefezza: a Napoli 1-1 al 45' (TUTTO mercato WEB)

48' - Rischia il Como che perde palla in fase di costruzione. 46' - Riparte la gara, avviato il secondo tempo! (Tutto Napoli)