Il Napoli è in ballo e vuole continuare l'assolo de l'etoille

Il Napoli è in ballo e vuole continuare l'assolo de l'etoille
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Napoli è in ballo e vuole continuare l'assolo de l'etoille Verso Napoli - Como La prima a giocare con l'obiettivo di restare prima, anche, in classifica. La squadra è andata in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Como di questa sera, bisogna registrare un dato su Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como (fcinter1908)

Il sito ufficiale del club azzurro riporta che al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas. I partenopei hanno vinto il 77% delle partite contro i lombardi in Serie A (17 su 22), record contro squadre affrontate più di sei volte nella competizione. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra

E pensare che quando arrivò al Chelsea nel 2016, Conte con Fabregas fu chiaro: "Mi disse che non avrei trovato molto spazio" ha raccontato l'allenatore del Como ai microfoni di Sky Sport. "Conte è uno dei più forti allenatori degli ultimi quindici anni". (GianlucaDiMarzio.com)

Il gol lampo dello scozzese Scott McTominay apre la partita allo stadio Maradona: entusiasmo a mille per il Napoli. (Napolipiu.com)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (Tutto Napoli)