Gol dopo 27" al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025

Gol dopo 27 al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 27 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Gli azurri sono passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a McTominay, la squadra di Fabregas, però, non si è disunita e ha iniziato a comandare il gioco e sul finale del primo tempo è arrivato il pari di Strefezza. (Tutto Juve)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. (Corriere della Sera)

Il Napoli stende il Como e allunga in vetta in attesa delle altre

Un primo tempo bello, divertente, praticamente senza soste. Terminato giustamente in parità, con un gol per parte: al vantaggio del Napoli, firmato McTominay dopo appena 26 secondi di partita, risponde Strefezza per il pareggio del Como a pochi minuti dal duplice fischio dell'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Rrahmani 6,5 - La solidità difensiva sembra scricchiolare nel primo tempo e il Napoli subisce il primo gol da azione dopo settimana. Ma offre comunque una prestazione sontuosa con l'altra metà della coppia perfetta. (CalcioNapoli1926.it)

Matteo Pifferi Redattore 4 ottobre - 20:27 Il Napoli soffre un tempo ma poi vince 3-1 contro il Como nell'anticipo della settima giornata di Serie A. Dopo neanche 30 secondi, la squadra di Conte passa in vantaggio grazie a McTominay su assist di Lukaku ma il Como reagisce, colpisce un palo con Nico Paz e trova il pareggio al 43' con un bel diagonale di Strefezza. (fcinter1908)