Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso

Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 48' - Rischia il Como che perde palla in fase di costruzione. 47' - Sanguinosa palla persa da Anguissa, progressione di Fadera ma Rrahmani chiude e blocca il pericolo. 46' - Riparte la gara, avviato il secondo tempo! 19.33 - Squadre pronte al rientro in campo, azzurri in campo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Scott McTominay è stato uno dei colpi del Napoli nell'ultima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista, arrivato in Serie A dopo la lunga esperienza al Manchester United, ha trovato il gol dopo appena 25 secondi nella sfida contro il Como allo Stadio Diego Armando Maradona nel 7° turno di campionato. (ilmessaggero.it)

Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)

Meno male che Lukaku non serviva. Il Napoli ha una forza mentale Questo Napoli è nettamente più simile a quello di Bianchi che non a quello di Spalletti. Una menzione sempre per Politano, perché il Napoli difende a cinque (IlNapolista)

Scott McTominay subito in gol nel Napoli: età, ruolo, stipendo, la famiglia (innamorata della città) e chi è la fidanzata

Live Napoli-Como 2-1 (1' McTominay, 42' Strefezza, 52' Lukaku): azzurri nuovamente in vantaggio! 67' - Fuori Fadera e dentro l'ex Verdi. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)

Lukaku, un gol e due assist. Olivera sbrogliatore, Kvara non brilla Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. (TUTTO mercato WEB)