Il Napoli di Conte vola, tris al Como: primo in classifica a + 4 sulla Juve

Il Napoli di Conte vola, tris al Como: primo in classifica a + 4 sulla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como . Conte trova i tre punti che gli permettono di salire a quota 16, a +4 dalla Juventus prima inseguitrice, e lo rassicurano sul restare per altre due settimane in testa alla classifica. Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . (Tuttosport)

Su altre fonti

La partita tra Napoli e Como, terminata con un convincente 3-1 per i partenopei, è stata caratterizzata non solo da azioni sul campo, ma anche da episodi controversi che hanno infiammato il dibattito tra tifosi e commentatori. (Napolipiu.com)

Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. I lariani, invece, dopo un avvio complicato (disastrosa la gara a Torino con la Juventus) sembrano aver trovato la quadra e nelle ultime due partite hanno collezionato altrettanti successi. (Tutto Juve)

Napoli, tris al Como e primato solitario consolidato Gol lampo di McTominay e pareggio dei lombardi, ma gli azzurri conquistano i tre punti nella ripresa (Ottopagine)

Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)

19.33 - Squadre pronte al rientro in campo, azzurri in campo. 47' - Sanguinosa palla persa da Anguissa, progressione di Fadera ma Rrahmani chiude e blocca il pericolo. (Tutto Napoli)