Un ottimo Como al 'Maradona' non basta per fare punti: il Napoli vince e resta in vetta. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un ottimo Como al 'Maradona' non basta per fare punti: il Napoli vince e resta in vetta. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. La partita è finita 3-1 per i padroni di casa, che comunque faticano di fronte a un'ottima prestazione della squadra di Fabregas. Napoli batte Como, non senza soffrire Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Dopo il cambio durante Napoli-Como, il giocatore smentisce le voci di malcontento, mentre la squadra continua a cercare il riscatto in campionato. (Napolipiu.com)

Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como . (Tuttosport)

Live Napoli-Como 1-1 (1' McTominay, 42' Strefezza): secondo tempo in corso 46' - Riparte la gara, avviato il secondo tempo! (Tutto Napoli)

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku on fire, McTominay dominante. Olivera fondamentale!

La rabbia del tecnico del Napoli durante Napoli-Como: la frase urlata al quarto uomo (Napolipiu.com)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo tempo prova a proporsi in diverse occasioni come di consueto, ma gli tocca difendere. Nel secondo tempo atteggiamento diverso come tutti i suoi compagni. Solita corsa senza regalare quest'oggi nessuno exploit. (CalcioNapoli1926.it)