Varriale: “Neres spettacolare, McTominay decisivo. Rigore solare negato a Kvaratskhelia”

Varriale: “Neres spettacolare, McTominay decisivo. Rigore solare negato a Kvaratskhelia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista commenta la prestazione del Napoli di Conte, evidenziando l’importanza del rigore non fischiato. La vittoria del Napoli contro il Como, terminata con un punteggio di 2-1, è stata accompagnata da una discussione accesa sul presunto rigore negato a Khvicha Kvaratskhelia. Il noto giornalista Enrico Varriale ha commentato l’incontro sul suo profilo X, evidenziando l’ottima prestazione del Como e l’importanza della vittoria partenopea. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Lampo immediato di McTominay, poi tanto Como e il pari di Strefezza: a Napoli 1-1 al 45' (TUTTO mercato WEB)

Caprile 6 - Nico Paz lo fa volare mettendo la palla fuori e poi sul palo. In due tempi al 42’, Strefezza lo buca con un siluro che forse non vede partire. di Claudio Russo (@claudioruss) (CalcioNapoli24)

La squadra è andata in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (Tutto Juve)

La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. Non si ferma più il Napoli, che piega il Como 3-1 e mette insieme la quinta vittoria in sette giornate di campionato. (Corriere della Sera)

Serie A, il Napoli vince 3-1 contro il Como nel segno di Lukaku e McTominay (Milan News)