Napoli-Como, le pagelle di CM: è McTomi-dominio, poi fa tutto Lukaku. Paz illumina, delude Sergi Roberto

Napoli-Como, le pagelle di CM: è McTomi-dominio, poi fa tutto Lukaku. Paz illumina, delude Sergi Roberto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com INTERNO

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra.Rrahmani 6: nessuna sbavatura, qualche fallo in più rispetto al solito. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'intervallo però la squadra di Conte ha alzato il ritmo e Lukaku, con un rigore al 53' e un assist a Neres all'86', ha completato l'operazione tre punti. Nonostante un match sbloccato dopo appena ventisei secondi con il primo gol in campionato di McTominay, il Napoli ha sofferto il talento del Como nel primo tempo subendo il palo di Paz prima e il gol del pari di Strefezza poi. (Sport Mediaset)

Il giornalista denuncia l’arbitraggio di Feliciani e analizza la prestazione del Napoli nella sfida con il Como. (Napolipiu.com)

I padroni di casa, guidati in panchina da Antonio Conte, come detto guidano la classifica con 13 punti, uno in più della Juventus di Thiago Motta, e sono reduci dalla vittoria, la quarta stagionale, interna ottenuta contro il Monza di Alessandro Nesta, attuale fanalino di coda del campionato italiano. (CalcioMercato.it)

Il Napoli di Conte vola, tris al Como: primo in classifica a + 4 sulla Juve

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la sfida contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Contento di essere qui?"Sì, sono contento di essere qui oggi. (Calciomercato.com)

Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como . Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . (Tuttosport)