Il Napoli si conferma capolista piegando un coriaceo Como: al Maradona finisce 3-1

Il Napoli si conferma capolista piegando un coriaceo Como: al Maradona finisce 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Napoli passa dopo soli 27 secondi ma soffre per tutto il primo tempo il gioco dei lariani, che pareggiano con Strefezza. Nella ripresa il rigore di Lukaku e la ripartenza di Neres garantiscono i 3 punti ai partenopei (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Napoli da primo posto in classifica? Non so, ma di certo siamo primi, è un dato di fatto. Se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile. Ogni partita la dobbiamo sudare. Anche oggi abbiamo affrontato quella che per me è la squadra più in forma, con tre vittorie quasi di fila. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. Sopratutto nel primo tempo. (ilmattino.it)

Live - Napoli - Como: la capolista vince con un ottimo secondo tempo (3 - 1; 1 McTominay; 42 Strefezza; 52 Lukaku p.; 86 Neres)

Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres (Il Romanista)

La rete di McTominay dopo 26'' aveva illuso tutti, non sarà una serata tranquilla. E alla fine è stato così. (ilmattino.it)