Conte,'avrei messo firma per essere a 16 punti'

Conte,'avrei messo firma per essere a 16 punti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. Dobbiamo capire i nostri obiettivi, il nostro percorso. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". Antonio Conte è soddisfatto della sua squadra e della conferma in vetta alla classifica grazie alla vittoria con il Como. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)

È preparato, attento al dettaglio, uno competitivo. Conte è un grandissimo allenatore, uno dei più forti degli ultimi 10-15 anni per tutto quello che ha fatto e ha vinto e per quello che personalmente mi ha dimostrato nei due anni al Chelsea. (Sky Sport)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

Live - Napoli - Como: la capolista vince con un ottimo secondo tempo (3 - 1; 1 McTominay; 42 Strefezza; 52 Lukaku p.; 86 Neres)

Conte. Se il calcio fosse uno sport ai punti, come il pugilato, stasera il Napoli avrebbe pareggiato. (Corriere della Sera)

Su Neres e Politano: "Neres ha sfiorato il suo secondo gol, ha avuto un impatto veramente importante. Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Como: la squadra partenopea potrà contare anche oggi sull'amore e il sostegno dello stadio Maradona sold - out! Aveva ragione Conte, Lukaku sposta gli equilibri, oggi ha ... (Virgilio)