L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L’editoriale di Chiariello: “Complimenti a Fabregas, ma nello spogliatoio è intervenuto il condottiero” "Avevo detto, e qualcuno ci ha sorriso su questa affermazione, che avevamo preso l’elettricista, colui che accende la luce". Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Como: “Quest’anno c’è l’impressione che dovrò esordire sempre con la stessa frase: non ci dobbiamo far forviare dal risultato, perché non è stata una vittoria agevole. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Tre punti pesantissimi e un primo posto confermato anche oltre la sosta. La rete di McTominay dopo 26'' aveva illuso tutti, non sarà una serata tranquilla. (ilmattino.it)

Sorride, Antonio Conte. Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha battuto 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si conferma in vetta alla classifica per almeno due settimane. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres le reti, rimediando al pareggio momentaneo di Strefezza con un grandissimo secondo tempo. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Napoli-Como: Lukaku tuttofare, da Sergi Roberto errore fatale

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)

A Sky: «Neres mi sta mettendo in difficoltà, anche oggi. Politano adesso ha una conoscenza tattica e una condizione fisica notevoli» Allora Conte , lo diciamo anche noi: ‘cca nisciuno è fesso, quarta vittoria consecutiva, è presto però… (IlNapolista)

6 Buongiorno Qualche insolita sbavatura, cancellata con una chiusura decisiva. 7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… (la Repubblica)