Match Review | Napoli-Como 3-1

Match Review | Napoli-Como 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Successo degli azzurri al Maradona Il Napoli batte il Como per 3-1 al termine un match molto vibrante. Apre immediatamente la sfida il gol fulmineo di McTominay. Dopo il pareggio comasco al termine del primo tempo, gli azzurri passano nella ripresa con un rigore di Lukaku e la progressione vincente di Neres a pochi minuti dal 90esimo. Questa l'analisi della gara del tecnico Antonio Conte: "Non avrei pensato di essere in testa al campionato in questo avvio, prima di iniziare la stagione, perchè abbiamo cominciato un percorso nuovo da pochi mesi. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha battuto 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si conferma in vetta alla classifica per almeno due settimane. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres le reti, rimediando al pareggio momentaneo di Strefezza con un grandissimo secondo tempo. (Tutto Napoli)

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli batte il Como per 3-1 e prova la prima fuga del campionato nella Serie A 2024-2025 di calcio: i partenopei salgono a quota 16 e si portano a +4 sulla Juventus, mentre i lariani restano a 8, scavalcati dal Verona, che supera per 2-1 il Venezia, issandosi a quota 9, con i lagunari fermi a 4. (OA Sport)

Conte: “McTominay? È un gol studiato! Lukaku, cosa vedo in Neres, Gilmour e su Politano…”

Tre punti pesantissimi e un primo posto confermato anche oltre la sosta. La rete di Lukaku fa tirare un sospiro di sollievo, Neres regala il paradiso. (ilmattino.it)

La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. (Tiscali)

McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)