Napoli-Como 3-1: video, gol e highlights

Napoli-Como 3-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Napoli supera anche l'ostacolo Como e conquista la quarta vittoria su quattro al Maradona in campionato, grazie al 3-1 finale, arrivando alla sosta in vetta al campionato. Apre le marcature dopo meno di un minuto McTominay con un destro incrociato, poi in diagonale Strefezza ristabilisce l'equilibrio. Nel secondo tempo Lukaku segna su rigore, il mancino di Neres mette il punto esclamativo PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il gol preso dopo appena 26 secondi da Scott McTominay avrebbe potuto rappresentare per il Como un gancio al mento difficile da assorbire. E invece, i lariani disputano al Maradona un primo tempo eccezionale, sospinti dalla verve di Nico Paz che ha due grandi occasioni da rete e premiati dal gol dell'1-1 firmato da Gabriel Strefezza al 42esimo. (Fcinternews.it)

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres (SOS Fanta)

Con questo success (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte: “Difficile prevedere risultati così. Primato? Accettiamo con gioia. Lukaku…”

Il Napoli si è schiacciato troppo nella propria metà campo dopo il vantaggio di McTominay e dopo un forcing che ha visto anche un palo di Nico Paz, il Como ristabilisce la parità. Lungo fraseggio davanti all'area azzurra, poi Perrone apparecchia per Gabriel Strefezza che dal limite lascia partire un radente a incrociare imparabile per Caprile. (Tutto Napoli)

Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres i gol azzurri, mentre per gli ospiti aveva momentaneamente pareggiato Strefezza. (Fanpage.it)

Vogliamo regalare loro delle belle serate. Se a inizio anno mi avessero chiesto di avere questi risultati così in fretta, sarebbe stato difficile pensare potesse accadere. (fcinter1908)