Napoli, Conte: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Questi giocatori mi fanno venire il mal di testa". E su Neres-Politano...

Napoli, Conte: Abbiamo fatto il nostro dovere. Questi giocatori mi fanno venire il mal di testa. E su Neres-Politano...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Marco Luzzani Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. Gli azzurri si confermano al primo posto, dove trascorreranno la pausa per le nazionali. Queste le parole dell’allenatore a Sky Sport.L’ANALISI - "Abbiamo fatto il nostro dovere. Se all'inizio dell'anno mi avessero chiesto di avere un andamento così, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como (fcinter1908)

"Conte è uno dei più forti allenatori degli ultimi quindici anni". Parola di Cesc Fabregas. L'allenatore del Como ha parlato del match contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della settima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Domenica 6 ottobre Squadre in campo per la settima giornata del campionato di Serie A. Partite da venerdì a domenica, poi spazio alla sosta per le nazionali. (L'Unione Sarda.it)

Neres a segno con un assist perfetto di Lukaku: La magia del Napoli continua

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Una partita doppia che il Napoli porta a casa con un pizzico di difficoltà nel primo tempo, ma che poi riprende e allunga nella ripresa e che le permette adesso di mettersi comodamente sul divano ed attendere le altre – le solite note - guardando tutti dall'altro verso il basso forte del primato in classifica con 16 punti. (ilmattino.it)

Anche David Neres tra i marcatori in questo Napoli-Como che si conferma un’ottima prova per gli azzurri in fuga. (Napolipiu.com)