McTominay esalta Lukaku: “Grazie per l’assist”. Poi il pensiero sullo Scudetto

McTominay esalta Lukaku: “Grazie per l’assist”. Poi il pensiero sullo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, il centrocampista scozzese Scott McTominay sottolinea l’importanza di rimanere concentrati. Dopo la convincente vittoria del Napoli contro il Como, che ha permesso alla squadra di occupare la vetta della classifica di Serie A, Scott McTominay ha espresso la sua gioia e il suo rispetto per il compagno di squadra Romelu Lukaku. Il centrocampista scozzese ha aperto le danze con un gol dopo soli 25 secondi, ma ha sottolineato come la squadra abbia dovuto affrontare momenti di difficoltà durante il match. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si è schiacciato troppo nella propria metà campo dopo il vantaggio di McTominay e dopo un forcing che ha visto anche un palo di Nico Paz, il Como ristabilisce la parità. Lungo fraseggio davanti all'area azzurra, poi Perrone apparecchia per Gabriel Strefezza che dal limite lascia partire un radente a incrociare imparabile per Caprile. (Tutto Napoli)

Elia Caprile, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. Queste le sue parole: “Oggi sicuramente nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ loro, hanno fatto un grande primo tempo e un grande palleggio. (Terzo Tempo Napoli)

Como, Fabregas: "Conte è tra gli allenatori più forti degli ultimi 15 anni" E pensare che quando arrivò al Chelsea nel 2016, Conte con Fabregas fu chiaro: "Mi disse che non avrei trovato molto spazio" ha raccontato l'allenatore del Como ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, Napoli-Como 3-1: azzurri sempre in vetta alla classifica

Il Napoli supera anche l'ostacolo Como e conquista la quarta vittoria su quattro al Maradona in campionato, grazie al 3-1 finale, arrivando alla sosta in vetta al campionato. Apre le marcature dopo meno di un minuto McTominay con un destro incrociato, poi in diagonale Strefezza ristabilisce l'equilibrio. (Sky Sport)

Napoli-Como 1-0 Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrhamani, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Turi, Contini, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Marin, Gilmour, Folorunsho, Ngonge, Neres, Zerbin, Raspadori, Simeone. (ComoZero)

LaPresse Reti di McTominay, Lukaku e Neres per gli uomini di Conte, momentaneo pareggio di Strefezza per i lariani (LAPRESSE)