Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Napoli-Como

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Napoli-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como di Fabregas. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Gli azurri sono passati in vantaggio dopo pochi secondi grazie a McTominay, la squadra di Fabregas, però, non si è disunita e ha iniziato a comandare il gioco e sul finale del primo tempo è arrivato il pari di Strefezza. (Tutto Juve)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato (TUTTO mercato WEB)

Lampo immediato di McTominay, poi tanto Como e il pari di Strefezza: a Napoli 1-1 al 45'

48' - Rischia il Como che perde palla in fase di costruzione. 47' - Sanguinosa palla persa da Anguissa, progressione di Fadera ma Rrahmani chiude e blocca il pericolo. (Tutto Napoli)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Un primo tempo bello, divertente, praticamente senza soste. Terminato giustamente in parità, con un gol per parte: al vantaggio del Napoli, firmato McTominay dopo appena 26 secondi di partita, risponde Strefezza per il pareggio del Como a pochi minuti dal duplice fischio dell'arbitro. (TUTTO mercato WEB)