NAPOLI-COMO La cronaca della partita in diretta

NAPOLI-COMO La cronaca della partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

Napoli-Como 1-0 Marcatori: McTominay 1 pt. Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrhamani, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Turi, Contini, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Marin, Gilmour, Folorunsho, Ngonge, Neres, Zerbin, Raspadori, Simeone. Como (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Fadera, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. (ComoZero)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli non si ferma più, anche il Como va al tappeto: Lukaku e McTominay lanciano in chiaro messaggio in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Una partita doppia che il Napoli porta a casa con un pizzico di difficoltà nel primo tempo, ma che poi riprende e allunga nella ripresa e che le permette adesso di mettersi comodamente sul divano ed attendere le altre – le solite note - guardando tutti dall'altro verso il basso forte del primato in classifica con 16 punti. (ilmattino.it)

Gol dopo 26" al Como: McTominay strappa a Frattesi la rete più veloce della Serie A 2024-2025

Buongiorno 6 - Esce troppo morbido su Strefezza che fulmina Caprile. Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku una sentenza, McTominay un gioiello! Che ripresa di Lobokta (Tutto Napoli)

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. (Fcinternews.it)