Napoli, Conte: “Difficile prevedere risultati così. Primato? Accettiamo con gioia. Lukaku…”

Napoli, Conte: “Difficile prevedere risultati così. Primato? Accettiamo con gioia. Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 INTERNO

"Abbiamo fatto il nostro dovere. Se a inizio anno mi avessero chiesto di avere questi risultati così in fretta, sarebbe stato difficile pensare potesse accadere. Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. Io e il mio staff siamo belli concentrati su questa esperienza. C'è tanta aspettativa, è una piazza importante e calda. Vogliamo regalare loro delle belle serate. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. (ilmattino.it)

Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrhamani, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Turi, Contini, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Marin, Gilmour, Folorunsho, Ngonge, Neres, Zerbin, Raspadori, Simeone. (ComoZero)

A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 26 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

Serie A: Napoli-Como 3-1

Napoli-Como : dove vederla in tv Napoli-Como sarà trasmessa in tv, in co-esclusiva, sia su DAZN che su Sky. Nel primo caso si potrà scaricare l'app di DAZN su una moderna tv, nel secondo accedere a Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio o al canale numero 252 del satellite. (Fantacalcio ®)

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como (fcinter1908)

In avvio di ripresa, il Napoli alza il ritmo e torna avanti con Lukaku, che trasforma un rigore. La squadra di Antonio Conte va in vantaggio dopo meno di un minuto con McTominay, un gol che non mortifica i lombardi, capaci di reagire con un palo di Paz e una rete di Strefezza prima dell'intervallo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)