Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità

Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità Il Napoli si è schiacciato troppo nella propria metà campo dopo il vantaggio di McTominay e dopo un forcing che ha visto anche un palo di Nico Paz, il Como ristabilisce la parità. Lungo fraseggio davanti all'area azzurra, poi Perrone apparecchia per Gabriel Strefezza che dal limite lascia partire un radente a incrociare imparabile per Caprile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. Con questo risultato i partenopei allungano in vetta e trascorreranno la sosta in testa al campionato. (Eurosport IT)

Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. Gli azzurri si confermano al primo posto, dove trascorreranno la pausa per le nazionali. Queste le parole dell’allenatore a Sky Sport. (Calciomercato.com)

Formazioni ufficiali Napoli Como – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Como, partita in programma alle ore 18:30 che darà il via alla 7^ giornata di Serie A. Per l’occasione, a scendere in campo saranno la prima contro la decima della classe. (FantaMaster)

VIDEO Napoli-Como 1-0: pronti via e McTominay sblocca il match, azzurri in vantaggio

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. C'è tanta aspettativa, è una piazza importante e calda. (fcinter1908)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)