Napoli, McTominay inamovibile: il dato ufficiale spiega il motivo

Napoli, McTominay inamovibile: il dato ufficiale spiega il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In casa Napoli, in attesa della sfida contro il Como di questa sera, bisogna registrare un dato su Scott McTominay. Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Santiago arriva da Las Junturas, un piccolo paesino di circa duemila abitanti nella provincia di Cordoba, Argentina. Insieme a un gruppo di amici, ha scelto Napoli come destinazione per le sue vacanze, attratto da un richiamo speciale: lo stadio dedicato a Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Il tecnico non vuole cali di concentrazione in vista della sfida al Maradona (Napolipiu.com)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Como (SSC Napoli)

Napoli-Como: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Se mirava, poi, a stimolare l’orgoglio dei suoi, allora è stato geniale. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Tra paure di trappoloni e sogni di fuga. (Terzo Tempo Napoli)

Ma il tecnico non vuole distrazioni per la sfida di domani pomeriggio al Maradona contro il Como. Il Napoli ha intenzione di blindare il primo posto in vista della sosta e per farlo deve assolutamente battere la squadra allenata da Fabregas. (Tiscali)

Il Como, invece, è a metà classifica al decimo posto con 8 punti all'attivo e soprattutto 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre di campionato. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)