Napoli-Como, la carica del Maradona

Napoli-Como, la carica del Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli e Como tra qualche ora daranno vita all’anticipo della giornata numero 7 del campionato di Serie A. Il Maradona sarà quello delle grande occasioni: il Como di Fabregas non è da sottovalutare. Come riporta La Repubblica, saranno in 50mila i tifosi del Napoli previsti allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri contro il Como: “Saranno 50mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Napoli-Como probabili formazioni Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Santiago arriva da Las Junturas, un piccolo paesino di circa duemila abitanti nella provincia di Cordoba, Argentina. Insieme a un gruppo di amici, ha scelto Napoli come destinazione per le sue vacanze, attratto da un richiamo speciale: lo stadio dedicato a Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte e il suo Napoli verso il Como

Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas che, dopo i due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, ha inanellato due spettacolari successi contro Atalanta e Verona. (SSC Napoli)

Il Como, invece, è a metà classifica al decimo posto con 8 punti all'attivo e soprattutto 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre di campionato. Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell'ultima giornata. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Tra paure di trappoloni e sogni di fuga. Antonio Conte ha caricato i favori del pronostico sulle spalle della Juventus e delle altri big non solo perché «altri stanno facendo i furbi» ma perché punta a filarsela a fari spenti prima della sosta”. (Terzo Tempo Napoli)