Napoli-Como, probabili formazioni CorSport: Conte vara il 4-2-4! Scelto il quartetto d'attacco | GRAFICO

Napoli-Como, probabili formazioni CorSport: Conte vara il 4-2-4! Scelto il quartetto d'attacco | GRAFICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Oggi tornà in campo il Napoli capolista che alle 18.30 ospiterà il Como allo stadio Diego Armando Maradona per provare ad allungare in classifica prima della sosta. Napoli-Como probabili formazioni Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si sta preparando in modo scrupoloso per la partita contro il Como di Cesc Fabregas, che si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte sa bene che ogni punto in questa fase del campionato è cruciale, soprattutto con alcuni dei suoi giocatori, come Romelu Lukaku, ancora non al massimo della condizione. (Napolipiu.com)

Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Como (SSC Napoli)

Dall’Argentina al Maradona per vedere il Napoli di Conte

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro il Como, ha sorpreso molti dichiarando che l’obiettivo stagionale del Napoli è qualificarsi per il quarto posto. Ma Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, non ci sta e definisce questa affermazione una “grossa bugia”. (Napolipiu.com)

Ma il tecnico non vuole distrazioni per la sfida di domani pomeriggio al Maradona contro il Como. Il Napoli ha intenzione di blindare il primo posto in vista della sosta e per farlo deve assolutamente battere la squadra allenata da Fabregas. (Tiscali)

Un tifoso argentino racconta l’emozione di assistere alla partita degli azzurri (Napolipiu.com)