Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia Torna la Serie A con i due anticipi della settima giornata. Pochi dubbi per Antonio Conte, che schiererà la formazione che ha sconfitto il Monza nella scorsa gara, sempre in casa. Anche nel Como non ci sono grosse novità in vista e verrà confermato l'undici che ha battuto il Verona. Le probabili formazioni: NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Diretta)

Su altri media

35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. Forma e sostanza dentro un gruppo che sarebbe stato ancora più bello se fosse durato più a lungo. (Fantacalcio ®)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)

Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il Como ha ottenuto meno successi nella competizione: solo una vittoria per la squadra lombarda, a fronte di quattro pareggi e 17 sconfitte. (Sky Sport)

Napoli-Como, le probabili formazioni: ci sono Cutrone e Lukaku, sarà sfida sulle fasce

La Provincia in prima pagina si è concentrata anche sul prossimo impegno del Como, che oggi pomeriggio alle 18.30 aprirà la settima giornata di Serie A facendo visita alla capolista Napoli. Un impegno decisamente arduo per i lariani, che vorranno dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona nell'ultimo turno provando a stupire anche al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Per tenere la testa della classifica. Antonio Conte non si fida del Como ed, alla vigilia del match, ha portato la squadra in ritiro per tenere alta la concentrazione. Senza l’infortunato Alex Meret, il tecnico sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto il Monza domenica sera . (TUTTO mercato WEB)

Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)