Conte non cede alle provocazioni. Stesso Napoli con la sorpresa Como

Conte non cede alle provocazioni. Stesso Napoli con la sorpresa Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La capolista sfida la sorpresa del campionato e i paperoni del calcio. Nessun presidente italiano può competere con i fratelli Hartono ma in questo momento nessuno sembra reggere il passo del Napoli. Che vuole allungare, approfittando dell'anticipo per scrollarsi di dosso quella tensione che altri gli vorrebbero invece appiccicare addosso. Quel «ccà nisciuno è fesso» pronunciato da Conte è un chiaro segnale spedito alla concorrenza, alla Juventus in particolare che attraverso l'ex Giuntoli continua a indicare gli azzurri favoriti per lo scudetto. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La Provincia in prima pagina si è concentrata anche sul prossimo impegno del Como, che oggi pomeriggio alle 18.30 aprirà la settima giornata di Serie A facendo visita alla capolista Napoli. Un impegno decisamente arduo per i lariani, che vorranno dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona nell'ultimo turno provando a stupire anche al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Si va verso il pienone per la sfida di questo pomeriggio tra Napoli e Como. Di seguito quanto riportato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)

Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia

Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. 35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. (Fantacalcio ®)

Contro il Como alle 18.30 al Maradona, con cinquantamila spettatori, il Napoli dovrebbe presentare la sua classica formazione da campionato, la stessa che ha battuto il Monza. Squadra che vince non si cambia è una vecchia regola non scritta del calcio e Conte, da navigato uomo di pallone, sembra voler optare per questa soluzione. (Corriere della Sera)

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Pochi dubbi per Antonio Conte, che schiererà la formazione che ha sconfitto il Monza nella scorsa gara, sempre in casa. (Diretta)