Napoli Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Napoli Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Como in streaming gratis. Da una parte i padroni di casa vogliono continuare a guidare la classifica, dall’altra i lariani arrivano in Campania da due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona, sempre per 3-2. Milan Lecce in streaming gratis? La sfida sulla pay-tv La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) e NOW (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagoniste: la pay-tv di Comcast, e la sua piattaforma streaming, trasmetteranno in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como, match importante per gli azzurri che porteranno a portare avanti la striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Conte ha chiarito anche in conferenza stampa quanto sia difficile riuscire a gestire il campionato con una rosa cosi importante, e dovrà essere proprio l’allenatore a garantire ai suoi giocatori un minutaggio degno dell’impegno e della qualità espressa sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Toccherà al Napoli inaugurare la settima giornata del campionato di Serie A, nell'inedito appuntamento del venerdì alle 18.30. Gli azzurri tornano al "Maradona" per l'anticipo contro il Como. La seconda partita consecutiva in casa, con l'obiettivo di centrare un'altra vittoria dopo quella col Monza e assicurarsi il primo posto solitario fino alla metà del mese, quando il campionato riprenderà dopo la sosta per le nazionali. (Ottopagine)

Contro il Como tutte fanno fatica a creare: solo la Juve ha concesso meno xG

Cca’ nisciuno è fesso. E’ stata una delle battute più famose di Totò. Il principe della risata l’ha pronunciata spesso nei suoi film. E’ stato lui a rendere iconica un’espressione napoletana, diventata famosa in tutto il mondo e anche facile da tradurre. (La Repubblica)

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)

La partita di stasera (ore 18:30) tra Napoli e Como sicuramente è un impegno scivoloso per il Napoli di Antonio Conte. L'allenatore salentino ha definito la formazione allenata da Cesc Fabregas come "la rivelazione del campionato" in quest'avvio di stagione. (Tutto Napoli)