Napoli-Como, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Napoli-Como, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Il Napoli per difendere il primato in classifica e tentare l’allungo. Il Como per continuare la serie positiva e allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Diego Maradona Stadium, valido per la settima giornata di Serie A. Due squadre che hanno obiettivi chiaramente diversi in quest’annata. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Napoli-Como, venerdì 4 ottobre 2024 (ore 18:30) Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo soprannome, “Perro” (cane in spagnolo) riassume il suo stile di gioco rapido e aggressivo ma non gli rende abbastanza giustizia. Perché allo stesso tempo è geometrico ed elegante e il suo mancino molto educato. (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)

Maximo Perrone, centrocampista del Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il soprannome 'Perro'? Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. (Sport Mediaset)

Como, Perrone: "Stiamo crescendo, Fabregas un innovatore. Ha lo stesso dna di Guardiola"

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) e NOW (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagoniste: la pay-tv di Comcast, e la sua piattaforma streaming, trasmetteranno in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

“Conte riceverà il premio a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Como, sotto gli occhi dei 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Como, Perrone: "Stiamo crescendo, Fabregas un innovatore. Ha lo stesso dna di Guardiola" (TUTTO mercato WEB)