Contro il Como tutte fanno fatica a creare: solo la Juve ha concesso meno xG

Contro il Como tutte fanno fatica a creare: solo la Juve ha concesso meno xG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Contro il Como tutte fanno fatica a creare: solo la Juve ha concesso meno xG La partita di stasera (ore 18:30) tra Napoli e Como sicuramente è un impegno scivoloso per il Napoli di Antonio Conte. L'allenatore salentino ha definito la formazione allenata da Cesc Fabregas come "la rivelazione del campionato" in quest'avvio di stagione. Una squadra che ha trovato la quadra nelle ultime settimane e, in generale, oltre a fare un bel calcio riesce anche a concedere poco agli avversari. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia Pochi dubbi per Antonio Conte, che schiererà la formazione che ha sconfitto il Monza nella scorsa gara, sempre in casa. Anche nel Como non ci sono grosse novità in vista e verrà confermato l'undici che ha battuto il Verona. (Diretta)

Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sotto i riflettori dello stadio Diego Armando Maradona per misurare la propria forza in una nuova gara di Serie A. Gli azzurri, in testa alla classifica, tra pochi minuti daranno il via alla settima giornata di campionato, in cui si vedranno faccia a faccia con il Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Un po' di pizza napoletana pre match?": il Como in giro per la città a poche ore dalla partita | FOTO

Marcello Altamura, giornalista di Cronache di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare dell'attualità della squadra partenopea in vista di Napoli-Como: “Stasera Conte potrebbe stupire a sorpresa Fabregas con la mossa Gilmour. (AreaNapoli.it)

“Le pressioni fanno parte del nostro lavoro,” ha spiegato Manna. Il Napoli, pronto a scendere in campo contro il Como per la settima giornata di campionato, punta a mantenere la vetta della classifica. (Napolipiu.com)

Clicca su foto allegate per vedere: (CalcioNapoli24)