Il Como cerca l’impresa: "A Napoli senza paura"

Il Como cerca l’impresa: A Napoli senza paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La partita di stasera (ore 18.30) allo stadio Maradona di Napoli rappresenta una prova fondamentale per il Como, che deve capire se, dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, può ambire a qualcosa di più della semplice salvezza. Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'avvio da incubo al Bentegodi contro il Verona - ko per 3-0 - sembra ormai un lontano ricordo, la squadra ha immediatamente rialzato la testa e da quella débâcle non ha più commesso passi falsi: togliendo lo 0-0 in casa della Juve, Lukaku e compagni hanno battuto una dietro l'altra Bologna (3-0), Parma (2-1), Cagliari (4-0) e Monza (2-0). (Tuttosport)

Napoli-Como: ore 18.30, lo stadio Diego Armando Maradona diventa teatro per la sfida tra gli azzurri di Antonio Conte e i lariani di Cesc Fabregas. Due allenatori che condividono un passato vincente al Chelsea, ma che ora si trovano uno di fronte all’altro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (SNAI Sportnews)

Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli Como in tv e streaming: dove vedere la partita

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia (Diretta)

I lariani, nonostante il buon periodo di forma, dovranno affrontare una gara davvero complicata in casa del Napoli di Antonio Conte. Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Today.it)

Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il Como ha ottenuto meno successi nella competizione: solo una vittoria per la squadra lombarda, a fronte di quattro pareggi e 17 sconfitte. (Sky Sport)