Napoli-Como, le ultime di Sky: Conte ha sciolto due nodi

Napoli-Como, le ultime di Sky: Conte ha sciolto due nodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Le ultime novità di Sky Sport per quanto riguarda la formazione scelta da Conte in vista del match tra il suo Napoli ed il Como. Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como, match importante per gli azzurri che porteranno a portare avanti la striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Conte ha chiarito anche in conferenza stampa quanto sia difficile riuscire a gestire il campionato con una rosa cosi importante, e dovrà essere proprio l’allenatore a garantire ai suoi giocatori un minutaggio degno dell’impegno e della qualità espressa sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. (Fantacalcio ®)

Ricordi quanto finì l’ultimo precedente tra il Napoli ed il Como? Ecco chi giocava e tra gli Azzurri c’era un futuro assistente di Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pochi dubbi per Antonio Conte, che schiererà la formazione che ha sconfitto il Monza nella scorsa gara, sempre in casa. Anche nel Como non ci sono grosse novità in vista e verrà confermato l'undici che ha battuto il Verona. (Diretta)

Sarà sfida tattica: il Como somiglia alla squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Segue il post pubblicato. (CalcioNapoli1926.it)

La partita in programma oggi al Maradona tra Napoli e Como sarà molto affascinante anche dal punto di vista tattica. Di fronte ci saranno Antonio Conte e la sua esperienza contro l'emergente Cesc Fabregas, un allenatore che ha stupito fin qui e sta praticando un bel calcio, moderno, all'avanguardia. (Tutto Napoli)