Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como Al "Maradona" l'anticipo delle 18.30. Il Napoli con la stessa formazione che ha battuto il Monza Toccherà al Napoli inaugurare la settima giornata del campionato di Serie A, nell'inedito appuntamento del venerdì alle 18.30. Gli azzurri tornano al "Maradona" per l'anticipo contro il Como. La seconda partita consecutiva in casa, con l'obiettivo di centrare un'altra vittoria dopo quella col Monza e assicurarsi il primo posto solitario fino alla metà del mese, quando il campionato riprenderà dopo la sosta per le nazionali. (Ottopagine)

Su altri media

Si va verso il pienone per la sfida di questo pomeriggio tra Napoli e Como. Di seguito quanto riportato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)

Cca’ nisciuno è fesso. E’ stata una delle battute più famose di Totò. Il principe della risata l’ha pronunciata spesso nei suoi film. E’ stato lui a rendere iconica un’espressione napoletana, diventata famosa in tutto il mondo e anche facile da tradurre. (La Repubblica)

Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia

La partita in programma oggi al Maradona tra Napoli e Como sarà molto affascinante anche dal punto di vista tattica. Di fronte ci saranno Antonio Conte e la sua esperienza contro l'emergente Cesc Fabregas, un allenatore che ha stupito fin qui e sta praticando un bel calcio, moderno, all'avanguardia. (Tutto Napoli)

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)

Torna la Serie A con i due anticipi della settima giornata. NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Diretta)