Napoli Como in tv e streaming: dove vedere la partita

Napoli Como in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Napoli e Como Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il Como ha ottenuto meno successi nella competizione: solo una vittoria per la squadra lombarda, a fronte di quattro pareggi e 17 sconfitte. Il Napoli ha vinto il 77% delle partite contro il Como in Serie A (17 su 22), record per i partenopei contro squadre affrontate più di sei volte nella competizione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La partita di stasera (ore 18:30) tra Napoli e Como sicuramente è un impegno scivoloso per il Napoli di Antonio Conte. L'allenatore salentino ha definito la formazione allenata da Cesc Fabregas come "la rivelazione del campionato" in quest'avvio di stagione. (Tutto Napoli)

Il Como ha pubblicato sui propri social una foto di una pizza a portafoglio tra i vicoli di SpaccaNapoli aggiungendo questa frase come didascalia: "Un po' di pizza napoletana prima della partita?". (CalcioNapoli24)

Napoli-Como probabili formazioni Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

MEDIASET - Napoli-Como è un test importante, contro le piccole ci sono grandi rischi

Pochi dubbi per Antonio Conte, che schiererà la formazione che ha sconfitto il Monza nella scorsa gara, sempre in casa. Anche nel Como non ci sono grosse novità in vista e verrà confermato l'undici che ha battuto il Verona. (Diretta)

Il Napoli per difendere il primato in classifica e tentare l’allungo. Il Como per continuare la serie positiva e allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Diego Maradona Stadium, valido per la settima giornata di Serie A (Bottadiculo)

La redazione di Sport Mediaset sottolinea le difficoltà che si possono incontrare contro avversari come la squadra di Fabregas. (AreaNapoli.it)