Napoli-Como: Conte contro Fabregas, la sfida tra maestro e allievo

Napoli-Como: Conte contro Fabregas, la sfida tra maestro e allievo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Napoli-Como: ore 18.30, lo stadio Diego Armando Maradona diventa teatro per la sfida tra gli azzurri di Antonio Conte e i lariani di Cesc Fabregas. Due allenatori che condividono un passato vincente al Chelsea, ma che ora si trovano uno di fronte all’altro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. La sfida si preannuncia interessante non solo per le dinamiche della Serie A, con il Napoli che scende in campo nell’anticipo da primo della classe, ma anche per il passato condiviso tra i due allenatori, con Fabregas che ha elogiato Conte definendolo “il miglior allenatore che ho avuto”. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

Quel «ccà nisciuno è fesso» pronunciato da Conte è un chiaro segnale spedito alla concorrenza, alla Juventus in particolare che attraverso l'ex Giuntoli continua a indicare gli azzurri favoriti per lo scudetto. (il Giornale)

La partita di stasera (ore 18.30) allo stadio Maradona di Napoli rappresenta una prova fondamentale per il Como, che deve capire se, dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, può ambire a qualcosa di più della semplice salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Fabregas punta sul periodo di forma di Cutrone. Le probabili formazioni di Napoli-Como, la sfida che apre la settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga

Tuttavia il leccese non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti. La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A: le probabili formazioni di Napoli-Como e Verona-Venezia NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Diretta)

Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)