Como, Fabregas punta sul "fedelissimo" di Emery per provare a fermare il Napoli

Como, Fabregas punta sul fedelissimo di Emery per provare a fermare il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cesc Fabregas conta sull'esperienza internazionale di uno dei giocatori più "navigati" che può schierare contro il Napoli a Fuorigrotta. Il Como è atteso al Maradona per una sfida tutt'altro che semplice, contro il Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte sta volando sulle ali dell'entusiasmo ed è impaziente di vincere anche la sfida di venerdì, per cementare il suo posizionamento ed affrontare, così, la sosta per le Nazionali con la tranquillità giusta, presupposto utile a gestire il vantaggio maturato sugli avversari nelle prime sei giornate di campionato (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Gli azzurri oggi alle 18.30 ospiteranno al "Maradona" la mina vagante Como per mantenere la testa della classifica in attesa che giochino le altre big di Serie A. Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. (Sport Mediaset)

La squadra del Mattino Football Team torna in video: oggi Claudia Mercurio inaugura il nuovo Il Mattino Football Live direttamente dallo stadio Maradona. Per tutto il campionato sarà in collegamento prima e dopo le gare interne del Napoli a Fuorigrotta per vivere le aspettative dei tifosi e i commenti post partita. (ilmattino.it)

La Provincia in prima pagina si è concentrata anche sul prossimo impegno del Como, che oggi pomeriggio alle 18.30 aprirà la settima giornata di Serie A facendo visita alla capolista Napoli. Un impegno decisamente arduo per i lariani, che vorranno dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona nell'ultimo turno provando a stupire anche al Maradona (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Como, le probabili formazioni: conferma per Politano, anche Lukaku ok

Per gli azzurri si tratterà di un esame importante perché spesso è con le cosiddette "piccole" che si costruiscono le classifiche importanti. Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" (Tutto Napoli)

Tuttavia il leccese non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti. Un segnale di non poco conto, considerando lo scenario in cui il tecnico leccese è arrivato nello scorso giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Per tenere la testa della classifica. Antonio Conte non si fida del Como ed, alla vigilia del match, ha portato la squadra in ritiro per tenere alta la concentrazione. Senza l’infortunato Alex Meret, il tecnico sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto il Monza domenica sera . (TUTTO mercato WEB)