Conte blinda la squadra, ritiro pre Como per mantenere il focus: le ultime

Conte blinda la squadra, ritiro pre Como per mantenere il focus: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. Un segnale di non poco conto, considerando lo scenario in cui il tecnico leccese è arrivato nello scorso giugno. Tuttavia il leccese non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. Gli azzurri oggi alle 18.30 ospiteranno al "Maradona" la mina vagante Como per mantenere la testa della classifica in attesa che giochino le altre big di Serie A. (Sport Mediaset)

La squadra del Mattino Football Team torna in video: oggi Claudia Mercurio inaugura il nuovo Il Mattino Football Live direttamente dallo stadio Maradona. Per tutto il campionato sarà in collegamento prima e dopo le gare interne del Napoli a Fuorigrotta per vivere le aspettative dei tifosi e i commenti post partita. (ilmattino.it)

Cesc Fabregas conta sull'esperienza internazionale di uno dei giocatori più "navigati" che può schierare contro il Napoli a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi"

La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" Napoli, vincere con il Como per trascorrere la sosta davanti a tutti. Così titola in homepage il portale di Sportmediaset, che analizza così la sfida ai lariani di questo pomeriggio: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (Tutto Napoli)