Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi"

Mediaset mette pressione al Napoli: Esame importante, contro le piccole grandi rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" Per gli azzurri si tratterà di un esame importante perché spesso è con le cosiddette "piccole" che si costruiscono le classifiche importanti. Napoli, vincere con il Como per trascorrere la sosta davanti a tutti. Così titola in homepage il portale di Sportmediaset, che analizza così la sfida ai lariani di questo pomeriggio: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Provincia in prima pagina si è concentrata anche sul prossimo impegno del Como, che oggi pomeriggio alle 18.30 aprirà la settima giornata di Serie A facendo visita alla capolista Napoli. Un impegno decisamente arduo per i lariani, che vorranno dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona nell'ultimo turno provando a stupire anche al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Dopo oltre 35 anni viene indetto un concorso pubblico al Comune di Monreale per reperire risorse umane a tempo indeterminato. (Monrealelive.it)

In vista dell’attesa sfida di domani tra Napoli e Como, Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue impressioni durante il programma “Marte Sport Live” su Radio Marte. Il match, che si svolgerà allo stadio Diego Armando Maradona, promette emozioni e sorprese, con il Como pronto a mettere in difficoltà i partenopei. (Napolipiu.com)

Conte non cede alle provocazioni. Stesso Napoli con la sorpresa Como

La squadra del Mattino Football Team torna in video: oggi Claudia Mercurio inaugura il nuovo Il Mattino Football Live direttamente dallo stadio Maradona. Per tutto il campionato sarà in collegamento prima e dopo le gare interne del Napoli a Fuorigrotta per vivere le aspettative dei tifosi e i commenti post partita. (ilmattino.it)

Il Como è atteso al Maradona per una sfida tutt'altro che semplice, contro il Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte sta volando sulle ali dell'entusiasmo ed è impaziente di vincere anche la sfida di venerdì, per cementare il suo posizionamento ed affrontare, così, la sosta per le Nazionali con la tranquillità giusta, presupposto utile a gestire il vantaggio maturato sugli avversari nelle prime sei giornate di campionato. (AreaNapoli.it)

Nessun presidente italiano può competere con i fratelli Hartono ma in questo momento nessuno sembra reggere il passo del Napoli. Quel «ccà nisciuno è fesso» pronunciato da Conte è un chiaro segnale spedito alla concorrenza, alla Juventus in particolare che attraverso l'ex Giuntoli continua a indicare gli azzurri favoriti per lo scudetto. (il Giornale)