Napoli-Como, le probabili formazioni: conferma per Politano, anche Lukaku ok

Napoli-Como, le probabili formazioni: conferma per Politano, anche Lukaku ok
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Como, le probabili formazioni: conferma per Politano, anche Lukaku ok Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Como (venerdì ore 18.30 arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Napoli Per tenere la testa della classifica. Antonio Conte non si fida del Como ed, alla vigilia del match, ha portato la squadra in ritiro per tenere alta la concentrazione. Senza l’infortunato Alex Meret, il tecnico sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto il Monza domenica sera . (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. Dopo un avvio shock, la squadra di Conte non vuole correre rischi ed è ben consapevole che per battere i lariani bisognerà entrare in campo aggressivi e concentrati fin dal primo minuto. (Sport Mediaset)

In vista dell’attesa sfida di domani tra Napoli e Como, Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue impressioni durante il programma “Marte Sport Live” su Radio Marte. Il match, che si svolgerà allo stadio Diego Armando Maradona, promette emozioni e sorprese, con il Como pronto a mettere in difficoltà i partenopei. (Napolipiu.com)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)

Como, Fabregas punta sul "fedelissimo" di Emery per provare a fermare il Napoli

Per tutto il campionato sarà in collegamento prima e dopo le gare interne del Napoli a Fuorigrotta per vivere le aspettative dei tifosi e i commenti post partita. La squadra del Mattino Football Team torna in video: oggi Claudia Mercurio inaugura il nuovo Il Mattino Football Live direttamente dallo stadio Maradona. (ilmattino.it)

La cura Conte sembra stia trovando fin da subito i primi riscontri, con una squadra che sta assumendo sempre di più, gradualmente, le caratteristiche della sua guida tecnica. Tuttavia il leccese non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti. (CalcioNapoli1926.it)

Il Como è atteso al Maradona per una sfida tutt'altro che semplice, contro il Napoli capolista. La squadra di Antonio Conte sta volando sulle ali dell'entusiasmo ed è impaziente di vincere anche la sfida di venerdì, per cementare il suo posizionamento ed affrontare, così, la sosta per le Nazionali con la tranquillità giusta, presupposto utile a gestire il vantaggio maturato sugli avversari nelle prime sei giornate di campionato. (AreaNapoli.it)