La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli"

La Provincia in prima pagina: Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Provincia in prima pagina: "Impegno al Maradona: il Como fa visita al Napoli" La Provincia in prima pagina si è concentrata anche sul prossimo impegno del Como, che oggi pomeriggio alle 18.30 aprirà la settima giornata di Serie A facendo visita alla capolista Napoli. Un impegno decisamente arduo per i lariani, che vorranno dar seguito alla vittoria ottenuta contro il Verona nell'ultimo turno provando a stupire anche al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Si parte oggi, intorno alle 18, con Napoli-Como, anticipo della settima giornata del campionato che vede gli azzurri dalla scorsa domenica in testa. La squadra del Mattino Football Team torna in video: oggi Claudia Mercurio inaugura il nuovo Il Mattino Football Live direttamente dallo stadio Maradona (ilmattino.it)

Cesc Fabregas conta sull'esperienza internazionale di uno dei giocatori più "navigati" che può schierare contro il Napoli a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)

Napoli, vincere con il Como per trascorrere la sosta davanti a tutti

Mediaset mette pressione al Napoli: "Esame importante, contro le piccole grandi rischi" Per gli azzurri si tratterà di un esame importante perché spesso è con le cosiddette "piccole" che si costruiscono le classifiche importanti. (Tutto Napoli)

Un segnale di non poco conto, considerando lo scenario in cui il tecnico leccese è arrivato nello scorso giugno. Tuttavia il leccese non vuole cali di concentrazione, sa che in questa fase è fondamentale riuscire a fare punti. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli gioca d'anticipo e prova a chiudere davanti a tutti il campionato prima della sosta per le nazionali. Gli azzurri oggi alle 18.30 ospiteranno al "Maradona" la mina vagante Como per mantenere la testa della classifica in attesa che giochino le altre big di Serie A (Sport Mediaset)