Napoli-Como, Conte avvisato: il messaggio è netto

Napoli-Como, Conte avvisato: il messaggio è netto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

A poche ore dall’inizio del match del Maradona tra Napoli e Como arriva l’annuncio del calciatore: Conte è avvisato. Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Como probabili formazioni Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte dovrebbe ripartire dal 4-3-3 e confermare in blocca la formazione vista nelle ultime uscite. (CalcioNapoli24)

"Saranno 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. I biglietti sono andati a ruba ed è vicinissimo il sold out, che garantirà alla società un buon incasso (il terzo in 8 giorni, dopo quelli per le partite di Coppa Italia contro il Palermo e di campionato con il Monza) e al Napoli una preziosa spinta per andare a caccia di un’altra vittoria". (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara ad affrontare il Como per la settima giornata di Serie A, in un clima di grande entusiasmo al Maradona. Antonio Conte non vuole cambiare ciò che funziona e punta ancora sul modulo che ha portato i partenopei al primo posto in classifica. (Napolipiu.com)

Il blocco Conte: indicazioni importanti nella formazione anti-Como

E poi la bicicletta che serve a pedalare. Un Antonio Conte iconico quello dell'ultima conferenza stampa prima di Napoli-Como. (ilmattino.it)

La 7^ giornata di Serie A verrà inaugurata dall’incrocio fra Napoli e Como, previsto per venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 al Maradona. NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Si scrive delle scelte del tecnico per il Como, intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha schierato con Juve e Monza, ad eccezione dell'infortunato Meret: Il blocco Conte: indicazioni importanti nella formazione anti-Como (Tutto Napoli)