Conte sente puzza di bruciato: i motivi del ritiro ed un divieto assoluto disposto coi dirigenti

Conte sente puzza di bruciato: i motivi del ritiro ed un divieto assoluto disposto coi dirigenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte sente puzza di bruciato: i motivi del ritiro ed un divieto assoluto disposto coi dirigenti TuttoNapoli.net Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini Questo il racconto del quotidiano Il Mattino della decisione del tecnico, che non si fida del Como e non vuole cali di tensione prima della sosta. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Si scrive delle scelte del tecnico per il Como, intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha schierato con Juve e Monza, ad eccezione dell'infortunato Meret: Il blocco Conte: indicazioni importanti nella formazione anti-Como (Tutto Napoli)

I consigli per il Fantacalcio di Napoli-Como Napoli-Como sarà uno dei match della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Notizie Napoli calcio. Alle ore 18.30 andrà in scena Napoli-Como, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte proverà ad allungare in vetta alla classifica prima della sosta, ma dovrà fare attenzione ad una delle formazioni rivelazione di questo inizio di stagione. (CalcioNapoli24)

Diretta Napoli-Como ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli Como . NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. (Terzo Tempo Napoli)

L'avvio da incubo al Bentegodi contro il Verona - ko per 3-0 - sembra ormai un lontano ricordo, la squadra ha immediatamente rialzato la testa e da quella débâcle non ha più commesso passi falsi: togliendo lo 0-0 in casa della Juve, Lukaku e compagni hanno battuto una dietro l'altra Bologna (3-0), Parma (2-1), Cagliari (4-0) e Monza (2-0). (Tuttosport)

«'Cca nisciuno è fesso» le parole diventate subito un mantra. Un Antonio Conte iconico quello dell'ultima conferenza stampa prima di Napoli-Como. (ilmattino.it)