Napoli-Como, le probabili formazioni: Conte con due 'dubbi', Fabregas conferma il 4-2-3-1

Napoli-Como, le probabili formazioni: Conte con due 'dubbi', Fabregas conferma il 4-2-3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Vigilia di campionato, per gli uomini di Antonio Conte: domani alle ore 18:30 sarà Napoli-Como al Maradona ad aprire la 7ª giornata di Serie A Enilive. L'allenatore azzurro e Fabregas sono chiamati a scelte importanti, per le due squadre in forma: il Como arriva infatti da due vittorie consecutive contro Atalanta ed Hellas Verona. Gli azzurri dopo il pari con la Juve e la vittoria col Monza vogliono confermare il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Alle ore 18.30 andrà in scena Napoli-Como, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte proverà ad allungare in vetta alla classifica prima della sosta, ma dovrà fare attenzione ad una delle formazioni rivelazione di questo inizio di stagione. (CalcioNapoli24)

In occasione della gara di Campionato contro il Como, in programma domani alle ore 18:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Le formazioni di Napoli-Como: le ultime sulle scelte di Conte e Fabregas, chi gioca titolare e chi va in panchina. Deve pensarla così Antonio Conte, che nel primo match da calendario in programma per la settima giornata di Serie A anche contro il Como confermerà il 4-2-3-1 che ha svoltato l'avvio di stagione del Napoli. (Goal Italia)

Conte sente puzza di bruciato: i motivi del ritiro ed un divieto assoluto disposto coi dirigenti

I consigli per il Fantacalcio di Napoli-Como Napoli-Como sarà uno dei match della 7a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo il racconto del quotidiano Il Mattino della decisione del tecnico, che non si fida del Como e non vuole cali di tensione prima della sosta. Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)