Napoli-Como, il Maradona freme: le ultime sulle scelte di Conte

Napoli-Como, il Maradona freme: le ultime sulle scelte di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte conferma il 4-2-3-1 per la sfida contro il Como di Fabregas Il Napoli si prepara ad affrontare il Como per la settima giornata di Serie A, in un clima di grande entusiasmo al Maradona. Antonio Conte non vuole cambiare ciò che funziona e punta ancora sul modulo che ha portato i partenopei al primo posto in classifica. La squadra azzurra, con Kvaratskhelia e compagni, è pronta a difendere la vetta contro un Como in forma, reduce da due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona, sotto la guida di Cesc Fabregas. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

A poche ore dall’inizio del match del Maradona tra Napoli e Como arriva l’annuncio del calciatore: Conte è avvisato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ricordi quanto finì l’ultimo precedente tra il Napoli ed il Como? Ecco chi giocava e tra gli Azzurri c’era un futuro assistente di Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Saranno 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. I biglietti sono andati a ruba ed è vicinissimo il sold out, che garantirà alla società un buon incasso (il terzo in 8 giorni, dopo quelli per le partite di Coppa Italia contro il Palermo e di campionato con il Monza) e al Napoli una preziosa spinta per andare a caccia di un’altra vittoria". (CalcioNapoli24)

Napoli-Como, probabili formazioni e analisi tattica. La sorpresa è Gilmour?

Per Kvara e soci c'è un primo posto solitario da difendere e tenersi stretto al cospetto però di un'avversaria - quella allenata da Cesc Fabregas - in stato di grazia, come dimostrano le due vittorie di fila colte contro Atalanta e Verona. (Goal Italia)

Il blocco Conte: indicazioni importanti nella formazione anti-Como Il blocco di Antonio Conte. Sul Corriere dello Sport in edicola si scrive delle scelte del tecnico per il Como, intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha schierato contro Juve e Monza, ad eccezione dell'infortunato Meret: "Conte dimostra di comincia seriamente a puntare soprattutto su un blocco: anche all’Allianz hanno cominciato gli stessi dieci giocatori di movimento, e l’unica eccezione in quel caso fu Meret in porta, oggi infortunato e alle prese con il percorso di recupero dal problema all’adduttore della gamba sinistra che lo costringerà a saltare anche la doppia in Nations con la Nazionale di Spalletti. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni e analisi tattica di Napoli e Como, le due squadre si affrontano per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)